L’estate arriva sempre con un tocco di sano buon umore, saranno le vacanze, il mare e le giornate soleggiate che si allungano, ma con la bella stagione arrivano anche tendenze che osano.

Se il colore bianco sembra quasi basico, abbinarlo ad un outfit total white, significa decisamente azzardare. Tra le proposte in vigore per la prossima stagione troviamo l’abito monospalla di Lanvin, che amplifica l’eccentricità grazie al suo fiocco laterale. Una cascata di brillantini è la caratteristica di Casadei e le sue sneackers per uno stile sporty-chic.dkny total white

Seconda Base crea una cover deliziosa, Moschino invece, segue il trend con gli occhiali da sole. Casual ed elegante la classica polo Ralph Lauren rimanendo fedele al proprio mood, come nel caso della classica borsa zainetto di Stella McCartney con tanto di dettagli metallici. Non c’è nulla di più sensuale di un abito bianco in pizzo, come quello con i ricami femminili di Diane Von Furstenberg.

DKNY si lancia in una camicia che si alterna tra cotone strech ed organza trasparente. L’eleganza del total white, raggiunge poi l’apice con Valentino e l’abito lungo di Antonio Berardi, mentre Giambattista Valli spezza le lunghe frange con un tessuto nero.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: