SFILATE

Cerca
Close this search box.

POLO RALPH LAUREN sbarca da BRIAN&BARRY nel cuore di Milano

POLO RALPH LAUREN, punto di riferimento per l’eleganza classica dell’upper class americana in linea con lo stile angloamericano, sbarca nel flagship store di BRIAN&BARRY nella centralissima Via Durini 28 a Milano.

Situato al piano inferiore nel MAN CLUB  il corner targato POLO RALPH LAUREN occupa una superficie di circa 100 mq; con l’aggiunta di questo ulteriore spazio BRIAN&BARRY si conferma il “Multibrand” di riferimento per la città. Aperto al pubblico in una veste del tutto rinnovata, nel mese di luglio dopo un restyling dell’architetto Eliana Citterio, il multibrand distribuito su tre livelli per una superficie di 1500 mq dove poter trovare più di 100 selezionati marchi di grande qualità sia per uomo che per donna.

Uno spazio polifunzionale che, rispetta perfettamente il DNA distintivo dell’azienda e rappresenta una realtà in grado di offrire ad un pubblico sempre più attento ed esigente prodotti e linee accattivanti e ricercate dei più importanti marchi nazionali ed internazionali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy