La primavera è una delle stagioni più indecise, pronta ad alternare momenti di caldo snervante, a folate di vento freddo così da confondere anche il più esperto delle mode.

Come il trench, anche la camicia puo’ essere uno di quei capi jolly che fungono da mediatore tra l’inverno e la primavera. Leggera, ma con le maniche lunghe, sportiva o persino elegante a seconda dei tessuti e dei modelli utilizzati. Dunque, ampio spazio ai colori e alle fantasie per la stagione in corso!camicia versace

In raffinato raso di seta è la proposta glamour di Versace che adora giocare con l’eccentricità delle stampe, così come l’insolita camicia di Anna K.

Ampi pois si fanno largo tra le tonalità di bianco e blu di Kenzo, mentre Amen mostra uno stile casual in denim, mixato a brillanti sporty-chic, ovvero il must di stagione.

Trasparenze in verde oliva tra pizzi e ricami, sono i cavalli di battaglia di Valentino che come sempre con pochi dettagli riesce ad enfatizzare un semplice capo.

Marni scegli invece la versione con girocollo e colletto assente, caratterizzata da maniche a tre quarti e righe verticali che slanciano la figura femminile.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: