La bellissima attrice e modella tedesca, Diane Kruger, è stata scelta come ambasciatrice dal marchio francese Martell Cognac, per celebrare il 300° anniversario del brand.

Le foto ufficiali, scattate da Mary McCartney, riprendono Diane nella stupenda cornice del Palazzo di Versailles. Nel suo ruolo di Ambasciatrice l’attrice sarà impegnata nella conduzione del progetto “Martell France 300“, tramite il quale l’azienda farà una ricerca per scoprire 300 talenti francesi, in tutto il mondo, provenienti dai più svariati settori: moda, entertrainment, mixology (l’arte del miscelare) ed altri ancora.

Il progetto intriga la bella Diane Kruger che afferma di essere estremamente felice di farne parte e di poter partecipare alla scoperta di talenti emergenti.

La nota casa del cognac più conosciuto di Francia dal canto suo ha trovato un modo perfetto per celebrare il 300° anniversario, dando voce a giovani ambiziosi che vogliano eccellere nel proprio campo e che siano, ovviamente, fieri sostenitori del lifestyle francese moderno dell’Art dei vivre.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: