SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali Tous per la primavera estate 2011

“Magic Tricks” è il tema chiave della collezione TOUS 2011, una linea divertente, preziosa e magica, capace di stupire con prodotti realizzati con pietre preziose, pur conservando la propria originalità grazie a dettagli divertenti e sofisticati.

Sorprendente, sofisticato ed innovativo, l’esclusivo dna TOUS si riflette nelle diverse linee, ognuna caratterizzata da un tratto distintivo: la Dinah, con pietre preziose sulle montature, la Domitous, una delle nuove e più significative linee, dedicata alle più giovani, con aste caratterizzate da una serie di decori a rilievo e profili argentati. Nella Pavè Bear Collection le montature semplici e minimali vengono impreziosite da piccoli orsetti di brillanti, per una linea assolutamente fashion e divertente. Uno spiritoso orsetto è il simbolo della BubbleBear Collection, inserito come un semplice dettaglio sulla montatura. Nella Shadow Bear Collection è invece presentato in versione satinata come decoro delle montature. Infine, la Ivy Bear Collection, caratterizzata da aste con decori floreali.

Mod. STO 255 300

Modello in metallo dalla forma avvolgente, linee semplici e pulite. La collezione di gioielleria ha ispirato la decorazione delle aste realizzata con cabochon di pietre in tonalità diverse. La montatura in oro rosato e le lenti glasant sfumate marroni danno un tocco sofisticato all’occhiale. Disponibile anche nella variante palladio e lenti nere sfumate.

Mod. STO 258S A40S
Divertente forma a goccia, dedicata alle più giovani, disponibile in due brillanti tonalità: palladio per la montatura, aste acquamarina e lenti grigie sfumate, oppure lenti e astine viola su montatura dorata, in linea con i colori trendy della collezione 2011. Le lenti glasant sfumate dell’occhiale sono decorate da una serie di strass posti sulla lente sinistra come dettaglio chic.

Mod. STO 662 700
Modello in acetato dalla forma giovane, impreziosito da lavorazioni particolari sulle aste: fiori stilizzati e foglie argentate avvolgono il logo TOUS. Una forma attuale ed innovativa nei dettagli, capace di sorprendere in pieno “TOUS style”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy