Dopo il colpo di scena riguardante la seconda linea d’abbigliamento, Marc Jacobs torna con delle novità stavolta nel settore bellezza. La primavera porta una ventata d’aria fresca, che si riflette nel make-up caratterizzato da colori nude e tonalità naturali.

Le Marc Lip Cream, (euro 29,50); è il rossetto che si focalizza sulle labbra, dalla texture leggera ma intensa, dona una particolare idratazione ed una resistenza fino a 10 ore. Disponibile in 20 tonalità dal rosa al prugna intenso.

New Nudes Sheer Lip Gel, (euro 29,50); il burro di Monoi è la caratteristica principale del prodotto, che stavolta si dedica alle sfumature nude delle labbra puntando al rosa.marc jacobs sheer gel

Outliner Longwear Lip Pensil, (euro19,50); è la matita base in grado di riempire le labbra grazie alla texture in gel, in rosa carne, beige rosato e nude pescato.

#Instamarc Filtering Countour Polvere Dream, (euro 49,00) e Blush Brush (euro 39,00); sono il pennello e le relative polveri viso che uniformano l’incarnato ed eliminano i difetti estetici mettendone in risalto i pregi.

Eye-Con The Innocent N3, (euro 34,50) e The dreamer N7 (euro 53,50); una mini palette deliziosa formata dal kit necessario, ombretto scuro, medio scuro e chiaro per l’immancabile punto luce. Mentre la seconda è una maxi, possiede ben sette colori.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: