Coccinelle annuncia la primavera con i suoi nuovi modelli a partire da quello di punta, l’iconica Icon bag di stagione, la B14, per vivere una primavera sfavillante.

Una linea di borse, dal carattere deciso, ma con un’anima sognante, dove shape geometrici e linee nette uniscono alla purezza di un design classico i dettagli in oro, per un tocco marcatamente chic!

Una borsa pratica, resa romantica dai tocchi color pastello, come il rosa, il nude e il burro che si sposano ai classici nero, blu e cuoio.borsa coccinelle

Dalla borsa a mano grande e media, il city style perfetto per ogni outift, alle trendy minibag e alle pochette, immancabili nelle occasioni più cool.

Colori deliziosi e linee pulite: le nuove borse di Coccinelle si vestono di tonalità fresche, primaverili per celebrare con stile la bella stagione.

I pellami morbidi e lisci sono impreziositi da dettagli dorati che illuminano, rendendo le borse un assoluto must-have per ogni giorno speciale di primavera.

Se invece siete pronte a vivere momenti di relax in vacanza, per un giro fuori porta o semplicemente per andare a scuola o al lavoro con stile, potete optare per lo zaino, versatile e glamour, che si prepara a diventare il nuovo must di stagione.

Pratico, ma anche chic, è realizzato in vitello grana naturale in ben otto varianti colore: dai classici nero, blu, bianco e rosso ai vitaminici giallo, verde e fucsia.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: