SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile etnico chic di Luisa Spagnoli per un’estate sensuale

Versatile, chic e glamour, la primavera estate 2015 di Luisa Spagnoli gioca con i colori e le tendenze più trendy.

Versatile, chic e glamour, la primavera estate 2015 di Luisa Spagnoli gioca con i colori e le tendenze più trendy.
Una palette cromatica intensa e decisa che spazia dal blu fino all’arancione carico, e che porta una ventata di energia per una collezione che sfocia nello stile etnico chic.

Dal mini dress alle tuniche in pizzo sangallo, ideali per i cocktail e gli eventi estivi si passa al pantalone palazzo in seta stampata, prezioso, elegante e sofisticato può essere abbinato ad un top oppure ad una maglia destrutturata per un effetto sorprendente. In perfetta linea con le tendenze estive troviamo la maxi gonna lunga plissè con blusa abbinata.

Non dimentichiamo gli accessori, che devono essere importanti. La parola d’ordine è non passare inosservati.
Potete scommettere sulla pochette a scrigno in smalto oppure sulla borsa in paglia colorata e bracciali bangles decorati.

Ancora una volta Luisa Spagnoli riconferma la sua maestria a giocare con gli stili, strizza l’occhio alle civiltà orientali e africane senza dimenticare di fonderle con il gusto contemporaneo e l’eleganza in un abbinamento armonico e ricercato.

Il risultato? La rottura degli schemi classici dell’eleganza attraverso dettagli di gusto e sperimentazione riuscendo a comporre una collezione armonica, elegante ed esteticamente sensuale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy