SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bikkembergs firma l’intimo uomo in stile Expo 2015

Dirk Bikkembergs lancia un iconico slip maschile, in limited edition, con elastico logato coi colori di Expo Milano 2015.

Se pensavate di averle viste tutte in tema di intimo maschile fermatevi un attimo, perchè Bikkembergs potrebbe stupirvi con il nuovo slip in stile Expo 2015 in edizione limitata.

Bikkembergs Underwear Expo 2015, questo il nome dello slip iconico, con l’elastico logato che si veste delle tinte multicolor del logo “Expo”.

Sarà in vendita dal 1° maggio 2015 in limited-edition a Milano nei negozi monomarca e sull’online store Dirk Bikkembergs, alla Rinascente Duomo, presso Coin in Corso Vercelli e Coin in Piazza Cinque Giornate, oltre che in qualificati negozi di intimo in Italia.

Il pack dello slip è sigillato da un elastico Bikkembergs anch’esso con i colori Expo che si può riutilizzare come braccialetto.

A tutto ciò aggiungete anche la possibilità di scattarsi una foto indossando l’intimo Bikkembergs-Expo e condividerla su Instagram, Twitter o Facebook usando l’hastag #MyDirk .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy