SFILATE

Cerca
Close this search box.

La borsa che sta facendo breccia nel cuore di star? La Cape Bag di Tod’s

La borsa del momento? La Cape Bag di Tod's. Ha conquistato anche Amal Clooney.

La borsa del momento? La Cape Bag di Tod’s.
Chic, sofisticata ma allo stesso tempo, la Tod’s Cape Bag rappresenta la borsa ideale della donna moderna che non rinuncia allo stile ma vuole tutto a portata di mano.
Una forma geometrica, minimal e arrotondata, tre misure tra cui scegliere,  una gamma di colori per tutti i gusti e gli stili sono gli ingredienti perfetti che rendono questa creazione impeccabile per vivere ogni momento della giornata.
Trenty e glamour, la Cape Bag di Tod’s si sta imponendo come borsa amata dallo Star Sytem e ha già conquistato il cuore di celebrities, fashion blogger e socialite di tutto il mondo.

Il segreto? Classe ed eleganza si uniscono a pellami pregiati in un gioco di forme minimal e destrutturate.

Realizzata in morbido pellame dalla mano semilucida, con logo impresso, dettagli in metallo, doppi manici arrotondati, luggage tag in pelle, interno sfoderato, piedini in metallo e tasche interne con cerniera. Gli angoli laterali della Cape Bag di Tod’s, con chiusura a magnete ripiegati su loro stessi, permettono alla borsa di aprirsi svelando lo spazioso interno.

E’ appena stata paparazzata al braccio di due donne sempre elegantissima, dopo Freida Pinto è ora il turno di Amal Clooney.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy