Per Elie Saab una nuova fragranza, la prima in edizione limitata, che sprigiona una sensualità golosa e un’irresistibile eleganza.
ELIE SAAB Le Parfum Resort Collection 2015  si ispira ai colori della costa mediterranea e strizza l’occhio alla Resort 2015 della Maison.

Per la suELIE SAAB Le Parfum Resort Collection 2015a nuova collezione Prèt-à-porter primavera estate 2015, Elie Saab si rifà al mondo marino.
Le differenti nuances di blu ricordano le rive della costa mediterranea e dell’estate .
In abbinamento nasce così la prima edizione limitata Elie Saab le Parfum Resort Collection 2015.
Una fragranza sensuale e golosa dove nelle note di testa troviamo il fico, rilavorato in un accordo setoso come la pelle vellutata del frutto.
La dolcezza acidula di queste note offre la perfetta introduzione al fiore d’arancio, la nota iconica che firma tutte le declinazioni di Elie Saab le Parfum.
Nel cuore, invece, tutta l’allure della Maison.
Sfaccettato come una pietra preziosa, il fiore d’arancio risplende come una bracciata di petali riscaldata dal sole. La luminosità del gelsomino bianco aggiunge un tocco di colore mentre i fiori di frangipani regalano accenti esotici.
Nel fondo? Una scia irresistibile.
Un accordo di ambra riscaldato dalle note rotonde del legno di cedro rivela la delicatezza della fragranza.

Il flacone evoca i riflessi del sole sulla superficie dell’acqua e ci guida in un viaggio attraverso le sfumature di blu.

Una fuga chic e glamour, un’evasione dal sapore di libertà e rinascita.
La fragranza nasce da un guizzo di Francis Kukdjian, che ha creato questa nuova variante dal sapore floreale, solore e fruttato.

“La fragranza risuona come la tiepida brezza che accarezza il viso di una donna, affacciata sul ponte del suo yacht, con un lungo ed elegante vestito, blu come il mare.
Un istante fugace ma intenso, dove tutto è in armonia” ha sottolineato Francis Kurkdjian.

Composta come una rappresentazione olfattiva dello spirito di una collezione couture, l’edizione limitata Resort Collection 2015 è un invito al viaggio.
I prezzi al pubblico?
50 ml 62 euro mentre 90 ml circa 84 euro.

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: