CYCLE è stato sponsor della “Gift Room”, evento nell’evento che dopo aver già  riscosso un gran successo a Los Angeles, è riproposto in Italia durante i più importanti Festival del cinema, un progetto prodotto e organizzato da Primopiano Cinetv di Alessia Moccia & Andrea Angioli.

Dal 27 dicembre al 2 gennaio 2011, CYCLE è stato uno degli sponsor della “Gift Room” al 15° Capri, Hollywood Film Festival di Pascal Vicedomini, evento strettamente collegato alla notte degli Oscar con la partecipazione degli artisti internazionali e italiani in corsa per le statuette.

La Gift Room, allestita nel Gran Caffè di Capri, storico ed esclusivo locale che si affaccia direttamente sulla suggestiva piazzetta, ha accolto le celebrities con i migliori brand di moda e bellezza. Con CYCLE, che rappresenta in esclusiva il segmento fashion jeanswear evoluto con le sue linee uomo e donna, make-up artist  Emanuela Di Giammarco e hair styling  di Tagliati X Il Successo hanno accompagnato le celebrities agli importanti appuntamenti con  red carpet, party,  premiere e conferenze stampa.

Numerose le personalità presenti, che per l’occasione “gift room” sono diventate portavoce dello stile CYCLE; Malin Akerman, Pupi Avati, Roberto Bolle, Antonio Capuano, Valentina Cervi, Sara Felberbaum, Silvio Muccino, Lola Ponce, Barbara Tabita, Nina Zilli e Irene Fornaciari per citarne solo alcune.
Il famoso fotografo Fabrizio Cestari ha realizzato in esclusiva per il Capri, Hollywood servizi fotografici con gli artisti presenti.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: