SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli ospiti e gli Stand di Pitti Uomo

E’ Pitti City il tema-guida di Pitti Uomo n. 79, una metafora della città come specchio della moda maschile contemporanea.

E’ Pitti City il tema-guida di Pitti Uomo n. 79, una metafora della città come specchio della moda maschile contemporanea. Un gigantesco e coloratissimo billboard in grafica pop, realizzato dallo Studio Camuffo, accoglierà nel piazzale centrale della Fortezza i visitatori che arriveranno a Firenze.

Nella grande installazione saranno protagonisti i loghi tridimensionali delle 14 sezioni della manifestazione:  Pitti Uomo si distingue infatti dalle altre manifestazioni internazionali proprio perché esprime la molteplicità della moda uomo e del lifestyle contemporaneo e lo fa in un luogo speciale come la Fortezza, in grado di rappresentarla anche architettonicamente. Pitti City è Firenze, e per quattro giorni Firenze diventa Pitti City.
Ecco allora ospiti importanti, stand allegri, e molti protagonisti.

Lardini ha ospitato una delegazione della Fiorentina. Da questo questo campionato,infatti,l’azienda marchigiana Lardini è  Silver Sponsor della società e realizza le divise ufficiali della squadra.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy