Le borse oltre ad essere un oggetto ormai indispensabile per comodità, sono un vero e proprio accessorio di cui le tendenze non riescono a fare a meno.

Parte integrante dell’outfit, rendono il look completo sottolineando lo stile d’impatto e arricchendone il complesso. Con carattere e grinta le  Jimmy Choo‘s bags, della collezione primavera/estate 2015, sono un ricco parco borse dedicato a qualsiasi tipo di donna ed esigenza. Ampie e comode per il giorno, piccole ed accattivanti per i cocktail party e la sera.Jimmy Choo clutch pitonata

La nuova linea borse Jimmy Choo strizza un occhio alle clutch rigide da sera, con una particolare predispozione all’eleganza. I modelli possiedono una rigorosa forma rettangolare, con brillanti in monocolore e glitter più particolari in animalier zebrato, fuori dai classici schemi. Nella semplicità invece, si applica un colore delicato come il salmone, o intenso come fucsia, rosso ed il blu petrolio con effetto acqua.

I manici vengono sostituiti da catenine, mentre le texture variano dal pitonato in bianco e nero, alle righe con varie sfumature metalliche. Il tutto condito da una raffinatezza innata e da un tocco glamour, caratteristiche che possiedono la spensierata freschezza estiva!

Nancy Malfa

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: