SFILATE

Cerca
Close this search box.

Festa della mamma! ecco cinque look per mamme sexy e originali!

Festa della mamma! ecco cinque look per mamme sexy e originali! Mamma pratica, stilosa, sexy oppure sportiva?

Diventare mamma ti cambia la vita. Dal giorno in cui il piccolino o la piccolina vede luce, non c’é minuto in cui una donna non abbia parte del suo cervello concentrata su quell’esserino.
E spesso il nostro look ne risente, perché il tempo per prendersi cura di noi stesse, è sempre di meno.

Ma la mamma è pur sempre una donna, o una milf come va di moda in questo periodo, sdoganandFesta della mamma! o un termine dei siti porno.
Ecco allora cinque look per vestirci con gusto e in poco tempo!

MAMMA FEMMINILE E PRATICA: Per le mamme che vogliono muoversi in modo libero, destreggiandosi tra scuola e parco giochi, senza però perdere la femminilità, l’ideale è il tubino. Quest’anno va molto di moda la stampa floreale, ma anche un bel grigio perla va benissimo e si può portare nache di giorno, abbinato ad una clutch piatta colorata e sandali piuttosto bassi con sfumature argento.

MAMMA SEXY: Per essere sexy, ma con discrezione, visto che si è una mamma, consigliamo il colore nero. Un abitino nero, o anche una tuta, abbinata ad un capospalla colorato e a dei sandali color carne a zeppa, vi renderanno irresistibili!

MAMMA STILOSA: Per le mamme giovanissime, un completo in lino con una bella giacca ampia, pantaloni alla caviglia e una t-shirt a righe, è l’ideale. Dei grandi occhiali retrò e un paio di ballerine per le più alte, o sandali con la zuppa di sughero, per le più piccoline, completeranno l’opera.
 
MAMMA CLASSICA: Per voi la mise ideale è tradizionale: camicia bianca, pantaloni aderenti in denim, blazer nero e décolleté.
 
MAMMA SPORTIVA: Per questo tipo di mamma, andiamo a ripescare un look famoso negli anni 80-90: una felpa in cotone, dei “mom jeans” a vita alta e un paio di All Star. E vi potrete catapultare direttamente dentro una puntata di Saranno Famosi!

 

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy