Belmonte propone una nuova collezione femminile di per questa primavera, delicata e romantica, con un tocco di spensieratezza e di divertimento. Per individuare il capo perfetto c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Un capo elegante e raffinato come una camicia rappresenta un pensiero unico quando si parla di vestibilità e lo stile le rende perfette per le occasioni formali come gli appuntamenti lavorativi ma anche per un pranzo in famiglia.Belmonte collezione donna Primavera 2015

Per la donna che preferisce i look classici e chic, le camicie della serie Oro Belmonte sono il capo must have da cui partire per donare una ventata di novità al guardaroba. Nelle nuance bianche, celesti e blu la camicia è un esempio di eleganza intramontabile, da indossare in chiave navy chic o bon ton.
Non ci sono solo ispirazioni classiche e formali nella selezione primaverile, ma anche capi che strizzano l’ occhio ai nuovi trend femminili e glamour per colpire nel segno dell’eleganza e della moda.

Moderne e trendy sono le nuovissime camicie con inserti in pizzo e sangallo che riflettono le ultime tendenze moda primaverili. Nulla di meglio di sottili giochi di trasparenze, per sentirsi leggere e femminili con un pizzico di sensualità e ironia.

Per le donne amanti dei look casual e trendy, Belmonte consiglia le camicie più grintose e colorate. Uno dei trend di stagione sono le righe e le stampe geometriche quindi perché non pensare ad una camicia capace di valorizzare le forme con un tocco leggerezza? Diventerà un capo essenziale sia nelle belle giornate passate all’aria aperte sia per le uscite con le amiche, grazie al perfetto mix di glam e versatilità.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: