Tuum, il marchio famoso per aver avuto l’intuizione di imprimere una preghiera su un gioiello, presenta la collezione di anelli Infinituum.

Infinituum segna un’evoluzione naturale del marchio: fedele all’idea di rendere tangibile il messaggio, questi gioielli richiamano i primogeniti delle creazioni Tuum , portando le preziose parole impresse a rilievo.INFINITUUM spinelli neri

Qui, per la prima volta tra le collezioni di anelli, Tuum propone una versione Angelo, tema al quale ha già dedicato una linea di collane e di bracciali bangle. L’anello Infinituum è open: sulle sue estremità troneggiano, da una parte, le capolettere “P”, “M” o ”A” e dall’altra il flore, simbolo della gioia della vita, molto caro a Tuum.

Disponibile sia nei tre colori dell’oro, giallo, rosa e bianco, sia in argento, nei trattamenti rodiato, brunito e bronzato.
Sia i modelli in oro, che quelli in argento prevedono le varianti arricchite da brillanti o pietre naturali.

Infinituum incarna ancora una volta il continuo lavoro di ricerca di Tuum che porta l’azienda alla realizzazione di vere e proprie opere di design. Come per le altre collezioni, la miniatura delle lettere e della texture è resa perfettamente grazie alla tecnica della cera persa.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: