Lo storico marchio di abbigliamento per bambini BRUMS e NINTENDO, leader mondiale indiscussa nel settore dell’intrattenimento interattivo, collaborano per rendere la stagione PE 2007 indimenticabile! 
Il recente accordo di co-marketing, focalizzato sul target 5-12 anni, prevede la collaborazione fra le due aziende in occasione del lancio dei nuovi videogiochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla, previsto per fine luglio.
I due nuovi videogiochi del mondo NINTENDO hanno raggiunto popolarità e vendite record sia in Giappone che negli USA ed i piccoli fan italiani li attendono con trepidazione!
Dal 28 maggio al 15 luglio in tutti i punti vendita monomarca BRUMS verrà allestita una vetrina interamente dedicata ai videogiochi Pokémon Diamante & Perla; la vetrina presenterà il grande concorso NINTENDO riservato esclusivamente ai clienti BRUMS! Tutti i clienti BRUMS riceveranno tra il 28 maggio e l’8 luglio (a fronte di uno scontrino minimo di 60,00 euro) una cartolina per partecipare al grande concorso NINTENDO, con in palio 20 consolle DS LITE e 20 nuovissimi videogiochi Pokémon Diamante & Perla. La promozione verrà comunicata a tutti gli iscritti alla community Nintendo, che registra oltre 70.000 contatti, attraverso una newsletter con i termini del concorso.
Ma non è tutto…. durante tutto il mese di Giugno JETIX TV, canale tematico che fa parte della piattaforma Sky, proporrà programmi dedicati ai nuovi giochi Pokémon: nella settimana dal 18 al 24 giugno verrà comunicata una password, chiamata Codice per l’Uovo di Manaphy, che permetterà di sbloccare una missione speciale nel gioco Pokémon Ranger per ottenere il personaggio Manaphy e poterlo utilizzare nei videogiochi Pokémon Diamante & Perla.
L’unico modo per ottenere la password sarà tramite la televisione oppure nei negozi BRUMS, che regaleranno ai loro piccoli clienti, a fronte di un importo minimo di spesa, anche le esclusive carte da gioco Pokémon e 50 biglietti invito all’evento POKEMON DAY, che si terrà a Mirabilandia il 7 e l’8 luglio.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.05.2007
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2007