Kaos continua la sua strategia retail sul territorio e, dopo aver aperto a Bari la scorsa primavera, la settimana prossima ci sarà il “taglio del nastro” a Bologna , nel cuore della propria città.
Per l’occasione il prossimo 15 maggio nel nuovo negozio verrà organizzato un evento ad alto tasso glamour dove, esperti di moda selezioneranno i look perfetti per vivere al top l’estate 2015.

Il punto vendita KAOS affaccia le sue due vetrine su via Farini, 4: fulcro delle vie dello shopping bolognese. Proprio per questo il progetto di design degli interni è un consapevole tributo al contesto storico e architettonico nel quale si inserisce il negozio.
Nella ristrutturazione si è voluto preservare elementi moderni come il pavimento in resina, e antichi come le tipiche lunette con rosoni in ferro battuto delle vetrine e le ampie volte che accolgono una superficie di circa 93 mq.

Kaos apre a Bologna

I capi sono esposti su appendinerie in metallo brunito e scaffalature essenziali in metallo e vetro illuminati da profili a led.
L’effetto High Tech è smorzato dalla presenza di mensole e moduli in legno di recupero; ulteriore elemento di arredo è rappresentato dal tavolo in legno che si accorda ai camerini nel medesimo stile, chiusi da tende in lino ecrù. Un sistema di faretti direzionali in plexi trasparente crea l’atmosfera giusta per valorizzare le collezioni KAOS e TWENTY EASY, mentre un lampadario a grappolo rivestito in lino dona un’atmosfera calda e glamour.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: