A fine maggio il parco divertimenti Mirabilandia inaugurerà ufficialmente “Grosso Guaio a Stunt City”, uno Stunt Show mozzafiato realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel.

Uno spettacolo ad altissimo tasso di adrenalina che vede in pista la straordinaria performance del giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai  eseguito in un parco divertimenti.
Una performance da togliere il fiato.

I piloti, sospesi a testa in giù ad oltre 15 metri di altezza, lanceranno le loro Hot Wheels lungo uno spettacolare tracciato, lungo 65 metri e largo 8, la cui realizzazione ha richiesto l’impiego di  materiali dal peso complessivo di 3.500 kg e l’utilizzo di ben 1500 bulloni.

Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti gli amanti del brivido e delle emozioni forti.

Non resta che attendere che si “alzi il sipario” quando il team di attori e stuntmen di Mirabilandia darà vita ad uno spettacolo con una trama quanto mai avvincente: Larry, uno scienziato spericolato, ha individuato la formula per creare le auto e i piloti del futuro, veloci e potenti come le Hot Wheels e in grado di cambiare il destino dell’umanità. Una formula così segreta e preziosa da diventare oggetto di desiderio di una banda di malvagi senza scrupoli, che farà di tutto per impadronirsene.

Tra colpi di scena ed acrobazie, le Hot Wheels saranno dunque protagoniste di uno degli show più emozionanti e adrenalinici mai visti che in occasione dello scontro finale “tra buoni e cattivi” ci farà assistere all’inedito giro della morte più alto del mondo eseguito in un parco divertimenti!

La partnership, giunta alla sua terza edizione, prevede la brandizzazione Hot Wheels delle scenografie, degli allestimenti e di tutti i veicoli dello Stunt Show, oltre alla possibilità per i visitatori di acquistare le macchinine Hot Wheels, presso i principali punti vendita del Parco.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: