SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: Superga e AW LAB, comode e glamour

Fresche, estive e di tendenza, le caratteristiche della nuova capsule collection Superga in collaborazione con AW LAB, per tre modelli speciali.

Nel periodo primaverile mostrarsi con un look perfetto è sempre una grande impresa. Complice la temperatura altalenante, diventa difficile persino scegliere la scarpa adatta.

Superga elimina ogni dubbio e crea una linea comoda, che non lascia minimamente al caso i dettagli. Leggere, di tendenza ed esplosive nei colori, grazie alla collaborazione con AW LAB che rende particolare la sportività glamour di Superga. Un mix di esperienza in grado di rendere la collezione primavera/estate 2015 un vero e proprio successo.

La loro unione ha dato vita a tre modelli in edizione speciale. Il primo rappresenta uno stile tribale black su un classico sfondo bianco, mentre il secondo ha una texture stampata in denim con effetto lavato. Colorata è invece l’ultima proposta Superga, con fantasia floreale stilizzata e lacci fucsia contrastanti con lo sfondo base.

Tutti i modelli sono costituiti da tomaia in cotone e suola in gomma naturale vulcanica. Semplici, femminili e comode, le calzature della capsule collection sono già disponibili nei negozi AW LAB, ma è possibile acquistare l’edizione anche on-line sul sito ufficiale.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

PLAY WITH MUSIC, il nuovo format musicale di AW LAB

PLAY WITH MUSIC, il nuovo format musicale di AW LAB dedicato ai nuovi talenti della musica italiana e spagnola. I vincitori del contest avranno la possibilità di esibirsi sui palchi di due dei più importanti Festival europei, il Sequoie Music Park di Bologna e il Cruella Festival di Barcellona.

Impostazioni privacy