SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pois e toni nude per le calze di Wolford

Calze, calzini e collant, con stampe, pizzi e ricami. L'estate di @Wolford si veste di irresistibili pois abbinati a toni nude a contrasto.

Calze, calzini e collant, con stampe, pizzi e ricami. Le calze sono un accessorio che questa primavera diventa fondamentale nel look di ogni fashionista.

In attesa di sfoggiare le infradito le calze rimangono protagoniste dei look di tendenza.
Come hanno dettato le passerelle, troviamo il calzino abbinato al sandalo alto di Anna Sui oppure il mood casual da portare con le sneaker per Jacquemus.
Se Prada promuove il gambaletto e Rochas il modello cortissimo, Wolford gioca con i pois.

L’estate del brand si veste di irresistibili pois abbinati a toni nude a contrasto: i Leonie Socks con delicati pois bianchi sono perfetti da abbinare a cropped jeans per uno stile contemporaneo e metropolitano, oppure per le più romantiche da indossare con una fresca gonna midi.

Per le più audaci, ecco le Leonie Tights, collant nude dalla texture delicatissima, su cui spiccano pois che vestono la gamba su tutta la lunghezza

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le calze? Sì, ma se super cool

Torna la consapevolezza che una bella calza indossata nel modo corretto può valorizzare la gamba e renderla più sexy velata, coprente o lavorata!

Impostazioni privacy