SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali da sole Terramata Ulmus by WooDone, trend estivo

WooDone propone Terramata Ulmus, occhiali da sole in legno rivestiti da una foglia di Olmo Montano, saranno il trend dell'estate 2015.

WooDone presenta il modello Terramata in versione Ulmus: occhiali da sole rivestiti da una foglia di Olmo Montano.

Ulmus è il nome di questa edizione speciale: non si tratta di un nuovo occhiale bensì di un trattamento, un rivestimento che è possibile applicare a tutti i modelli in collezione.

Le venature della foglia applicata alla montatura, ininterrotte dall’asta al frontale, sono esaltate dalla laccatura naturale che è stata applicata per impedire alla foglia di seccarsi e cambiare colore. Ne derivano occhiali da sole che sono dei veri e propri pezzi unici perché uniche sono le foglie utilizzate.

Leggerissime e di alta qualità, le montature WooDone sono realizzate totalmente in legno (ad eccezione della cerniera a molla in una lega speciale) con materiale proveniente da alberi con provenienza certificata altoatesina e lavorate artigianalmente. Acacia, Ciliegia, Noce e Frassino scuro le essenze disponibili per ogni modello.

Ogni montatura – ottenuta da un pezzo unico di legno – è fatta a mano con un’estrema precisione. Una laccatura speciale la rende facile da pulire, anallergica e resistente agli agenti atmosferici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy