WooDone presenta il modello Terramata in versione Ulmus: occhiali da sole rivestiti da una foglia di Olmo Montano.

Ulmus è il nome di questa edizione speciale: non si tratta di un nuovo occhiale bensì di un trattamento, un rivestimento che è possibile applicare a tutti i modelli in collezione.

Le venature della foglia applicata alla montatura, ininterrotte dall’asta al frontale, sono esaltate dalla laccatura naturale che è stata applicata per impedire alla foglia di seccarsi e cambiare colore. Ne derivano occhiali da sole che sono dei veri e propri pezzi unici perché uniche sono le foglie utilizzate.Terramata Ulmus by WooDone

Leggerissime e di alta qualità, le montature WooDone sono realizzate totalmente in legno (ad eccezione della cerniera a molla in una lega speciale) con materiale proveniente da alberi con provenienza certificata altoatesina e lavorate artigianalmente. Acacia, Ciliegia, Noce e Frassino scuro le essenze disponibili per ogni modello.

Ogni montatura – ottenuta da un pezzo unico di legno – è fatta a mano con un’estrema precisione. Una laccatura speciale la rende facile da pulire, anallergica e resistente agli agenti atmosferici.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: