SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumi: I’M Pupa, tra colori vivaci e note esplosive

Le note della nuova fragranza Pupa, sono intrise di sfaccettature con essenze legnose, dolci, fresche e grintose, in un packaging deciso.

E’ tempo di estate, colori e scelte dinamiche, non solo per quanto riguarda il look e gli accessori, ma anche per le fragranze frizzanti che ci regala la stagione.

Il brand Pupa, oltre ad occuparsi del settore make-up e bellezza, ha deciso di creare una nuova profumazione attendendosi ai trend del momento. I’M, rappresenta una donna completa sotto ogni punto di vista, dolce e delicata, ma anche ricca di caratteristiche grintose che ne accentuano la femminilità.

Le essenze principali iniziano ad inebriare i sensi con fresche fragoline di bosco, ribes e chiodi di garofano, per poi continuare nelle note principali della rosa, della viola e del caprifoglio. Il tutto sfocia infine in strascichi sensuali di ambra, vaniglia, muschio e labdano. Un prodotto che racchiude fragranze legnose, dolci, acide e fresche, in un mix particolare e seducente.

La sua confezione è un gioco di contrasti visivi dai colori fucsia e giallo, adornato da rosse labbra che richiamano l’attenzione all’eccentricità del prodotto. Della stessa linea fanno parte anche sei nuove tonalità di rossetto. Il profumo I’M di Pupa, è disponibile nella versione eau de parfum in 30 ml (17,00 euro), 50 ml (23,00 euro) e 100 ml (33,00 euro).

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy