All’88esima edizione di Pitti Immagine Uomo il protagonista sarà il colore.
L’appuntamento della moda al maschile che si terrà dal 16 al 19 giugno a Firenze promette un’edizione “folgorante”.La Superga 2750 - Pitti Uomo - 88 edizione
In quei giorni di fuoco la comodità è tutto. Lo sanno bene gli organizzatori della Fiera e lo sa anche Superga, che, con le sue scarpe, vestirà lo staff della fiera internazionale di abbigliamento e accessori uomo alla Fortezza Da Basso a Firenze.

Per l’occasione, il Centro Ricerca e Sviluppo Superga, storico marchio torinese di calzature celebre per il modello 2750, prima scarpa da tennis al mondo con suola in gomma vulcanizzata – nata nel 1925 – ha creato per tutto lo staff un modello in quattro varianti colore.

La Superga 2750 customizzata per il Pitti Uomo 88: tomaia in puro cotone bicolore, personalizzazione con logo Pitti sulla parte posteriore. Suola in gomma naturale vulcanizzata. Quattro varianti colore: giallo, arancione, blu chiaro e viola.

Non solo, Superga sarà presente a Pitti Uomo 88 con uno stand dove verrà presentata la collezione Q1Q2 2016 (primavera-estate): oltre alla 2750 in molteplici colori, materiali e fantasie, un’ampia gamma di style con particolare attenzione a nuovi tessuti e grafiche.

Categorie: Pitti Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: