L’estate 2015 vede spiccare tra le nuove tendenze anche il mood sofisticato e boho-chic di Les Bohémiens.
Un giovane brand partenopeo nato dalla creatività di Francesco De Falco e Pasquale Vittorio D’Avino.
Due studenti Luiss Guido Carli che hanno deciso di mettersi in gioco nel fashion system e stanno avendo il favore del pubblico.
Ambiziosi e concreti, convinti assertori del potere delle idee, grazie ad uno spiccato piglio manageriale, stanno realizzando il sogno della loro vita, conquistare con le loro collezioni moda.
La scelta della libellula, come emblema del brand, esprime il desiderio di cmbiamento, di mixare nelle collezioni spunti e influenze a 360 gradi.
Les Bohémiens - ss 2015
Les Bohémiens, con le sue collezioni maschili e femminili, è già in vendita nei negozi di tendenza.
Largo a giubbotti, abiti formali, t-shirt, pantaloni e camicie per lui, crop tops, gonne, camicie, giubbotti per lei.
Tutto stampato con patterns astratti, righe e cerchi, senza dimenticare stampe che si ispirano al mondo naturale, con uccellini, animali fauves, elementi minerari e fasi lunari.

Les Bohémiens - ss 2015
Un’opera d’arte da indossare, capi chic rigorosamente prodotti in Italia.

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