SFILATE

Cerca
Close this search box.

Golden Point: Federica Nargi e la linea costumi

Confermata testimonial per la collezione di costumi Golden Point 2015, Federica Nargi indossa svariati modelli, dai trikini, ai triangoli dai colori fluo.

Un’esplosione di colori e modelli che richiamano le fantasie estive, per la nuova collezione moda-mare estate 2015 di costumi Golden Point.

Si riconferma testimonial del noto marchio, Federica Nargi bellezza mediterranea che mostra un fisico scultoreo in grado di rappresentare ed evidenziare la bellezza dei costumi Golden Point indossati. Le varianti mostrano uno stile versatile, giocoso, ma anche sinuoso, femminile e capace di nascondere i difetti del corpo evidenziandone i pregi.Federica Nargi bikini estate 2015 golden point

Un ruolo fondamentale ha infatti la vita alta, tornata di moda anche nei costumi per le più giovani. I modelli variano dai classici triangoli, alle più attuali fasce senza bretelle, oltre ai più particolari trikini indossati in occasioni speciali, come cocktail party sulla spiaggia o feste in piscina.

Le tonalità mettono a disposizione un’ampia scelta, il nude ad esempio è uno dei colori più utilizzati che viene ampiamente contrastato dai glamour fluo. Si introducono anche fantasie astratte e brillanti luccichii rock, mentre non mancano gli sfumati. Il rosa lascia spazio ai tipici laccetti laterali, l’arancione ai modelli stringati, per un’estate dalle cromie vivaci e dalle varianti coordinate.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy