PrettyBallerinas prosegue nella sua strategia di retail e inaugura a Belgrado, nel quartiere di Dorcol, il suo primo eco café & store.

Il negozio di Belgrado è il primo nell’area dei Balcani. Con questa nuova apertura salgono a 80 i negozi del brand minorchino dislocati nei quartieri più cool per lo shopping internazionale tra cui Milano, Londra, New York, Parigi, Los Angeles, Tokyo
e Hong Kong.

Questo è il primo PrettyBallerinas Kafica, un luogo speciale, dove,  i clienti possono vivere un’esperienza diversa; fare shopping sorseggiando un buon caffè biologico italiano accompagnato da deliziosi dolci della pasticceria francese.
PRETTYBALLERINAS INAUGURA A BELGRADO IL SUO PRIMO ECO CAFÉ & STORE
Uno store nuovo, dove il concept vuole sottolineare la produzione ecologicamente responsabile dei prodotti del brand che utilizza materiali riciclati e ha come obiettivo il risparmio energetico.
I rivestimenti delle ballerine sono infatti realizzati in pelle senza cromo e tutte le scatole utilizzano materiali recuperati da produzioni precedenti.
Anche il negozio, così come l’eco café che offre caffè biologico, ha un approccio green che rispetta l’ambiente circostante: utilizza infatti molti materiali sostenibili ed è alimentato da eco generatori.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: