
PrettyBallerinas prosegue nella sua strategia di retail e inaugura a Belgrado, nel quartiere di Dorcol, il suo primo eco café & store.
Il negozio di Belgrado è il primo nell’area dei Balcani. Con questa nuova apertura salgono a 80 i negozi del brand minorchino dislocati nei quartieri più cool per lo shopping internazionale tra cui Milano, Londra, New York, Parigi, Los Angeles, Tokyo
e Hong Kong.
Questo è il primo PrettyBallerinas Kafica, un luogo speciale, dove, i clienti possono vivere un’esperienza diversa; fare shopping sorseggiando un buon caffè biologico italiano accompagnato da deliziosi dolci della pasticceria francese.
Uno store nuovo, dove il concept vuole sottolineare la produzione ecologicamente responsabile dei prodotti del brand che utilizza materiali riciclati e ha come obiettivo il risparmio energetico.
I rivestimenti delle ballerine sono infatti realizzati in pelle senza cromo e tutte le scatole utilizzano materiali recuperati da produzioni precedenti.
Anche il negozio, così come l’eco café che offre caffè biologico, ha un approccio green che rispetta l’ambiente circostante: utilizza infatti molti materiali sostenibili ed è alimentato da eco generatori.