Maggio è il tempo dei fiori e degli amori, fioriscono i ciliegi nel Sol levante e le rose qui da noi.
Un mese speciale, scelto anche dagli innamorati per convolare a nozze.
Ecco dunque che tante ragazze si ritroveranno nel ruolo di amica della sposa o chissà dello sposo. Le amiche della sposa!
La domanda che spiazza sempre è….come vestirsi per il ricevimento?
Se volete giocare la carta di un look “unconventionl” vi proponiamo un abbinamento pensato per essere eleganti e seducenti.
Elegante e allo stesso tempo sofisticato, per certi tratti eccentrico, il Long Dress By Lacroix di Desigual , la stampa a colori sgargianti è resa sensuale dal tessuto in chiffon.

Vero Must dell’occasione il cappello ( che è di rigore!), perfetto il Big Black Hat with Ribbon di Patrizia Fabri, con la sua tesa larga dona un fascino bucolico che rimanda alla trama fiorita dell’abito.

Gioielli e borsa devono avere dimensioni discrete e devono dare il tocco in più al look.

Un consiglio? Gli orecchini a pendente in cristallo verde e nero Earrings Desigual abbinati alla Pochette firmata Lacroix per Desigual.

Bandito dal tappeto rosso del festival di Cannes dalle star il tacco non è adatto a questo ensemble, meglio un sandalo con zeppa in paglia stile espadrillas, magari dorato per dare luce come i Gold Wedge di Castañer. Per un tocco personale via libera ai bracciali.

Categorie: Moda Donna, Moda Sposi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: