Tante ragazze hanno voluto condividere a Milano quella che è diventata una vera festa delle spose.
Ieri, nel centro di Milano, gli abiti bianchi, hanno dato vita all’iniziativa #Milanotisposo, manifestazione dedicata al “giorno più bello”.
#Milanotisposo - 2015

Un singolare corteo di ragazze, e future spose, che hanno indossato gli abiti messi a disposizione da Domo Adami, è partito da via Borgospesso e ha attraversato  il centro per rientrare alla base e rilassarsi con un happy hour.

Per tre giorni tutte le persone interessate potranno visitare il Wedding Infopoint per raccogliere informazioni su come organizzare un matrimonio da favola.

Ma cos’e’ #Milanotisposo? Un luogo unico, un salotto di incontri, uno strumento di aggregazione per essere informate sulle ultime tendenze del mondo del matrimonio.
In via Borgospesso, (piazzetta Montagna), da venerdi 22 a lunedi 25 maggio, dalle 10 alle 20, a  #Milanotisposo, sarà inoltre possibile consultare volumi e stampe che trattano l’alta artigianalità e sartorialità, che nei secoli hanno caratterizzato la moda italiana portandola al vertice e rendendola punto di riferimento mondiale.

#Milanotisposo - 2015

Categorie: Agenda, Moda Sposi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: