SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alberta Ferretti Forever 2016: la magia di 15 creazioni per un’eleganza senza tempo

Alberta Ferretti Forever:15 creazioni per un'eleganza senza tempo. 15 modelli che si ispirano a dee , ricche di forza, bellezza, saggezza.

La nuova collezione di abiti da sposa firmata Alberta Ferretti racconta una storia di eleganza senza tempo.
Un’ispirazione di grazia e forza, per esprimere l’essenza, la poesia e il fascino artigianale di tutte le sfumature del bianco e delle nuance del cipria che infondono incanto ed esclusività ad ogni abito.

Abiti preziosi, a partire dai tessuti, dove il mikado, la duchesse, lo chiffon e il crepe satin sono resi ancora più ricercati con pizzi chantilly e ricami tridimensionali, cristalli e fiori in organza, evocano i nomi delle dee della mitologia.

Venere, Atena, Demetra, Lucina, Vittoria, Moire, Persefone, Tiche, Era, Diana, Opi, Aurora, Leto, Vesta e Nemesi, rappresentano, tra gli altri, i valori del desiderio, delle unioni e del matrimonio, della fortuna e della famiglia.

Abiti incredibili, ricchi di dettagli e particolari, da indossare per vivere il giorno del matrimonio come una Principessa Moderna.
Creazioni uniche anche nella personalizzazione, Anche per questa collezione. Alberta Ferretti offre un esclusivo servizio su misura che prevede la completa personalizzazione dell’abito da sposa. Un’attenzione speciale che risponde al desiderio di interpretare le aspettative ed esigenze particolari di ogni cliente. Perché ogni sposa è una donna speciale, con la sua personalità, la sua bellezza e la sua favola, che merita un abito unico per un’occasione unica.

A che donna si è ispirata Alberta Ferretti per questa nuova collezione?
«Ho immaginato le mie spose come dee, che rappresentano l’amore e la bellezza ma anche la forza, la saggezza, l’ingegno e la vittoria. Perché da sempre la linea Alberta Ferretti Forever unisce il sogno e la realtà, attraverso uno stile senza tempo, che racconta i desideri più profondi delle donne, sussurrati al proprio cuore guardano al futuro»

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy