Icona di stile e fenomeno social, reduce dall’ultimo tour americano con il suo album Jackie, Ciara interpreta la donna Cavalli con purezza e spontaneità.
La cantante americana è infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli per l’autunno/inverno 2015/16.

La regina dell’R&B, che in passato è già stata testimonial di Givenchy, è considerata una delle interpreti più influenti e amatedella musica hip hop.

In queste immagini ci guida alla scoperta della storia di un mondo racchiusa in una stanza. Un regno surreale dove le pareti hanno l’aspetto di un cielo magico e le superfici incantano con i volumi del deserto e le tinte della terra.
Con la sua femminile sensualità racconta una bellezza dalle sfumature selvagge.

Ciara testimonial della campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2015-16

La sartorialità della Maison impreziosisce le sete stampate, che dal nero evaporano nei colori di un mondo onirico, sino a fissare il calore di una notte stellata con la luminosità di eleganti solid color.
Gli abiti, lunghi e fluidi, portano le tracce di preziosi ricami della tradizione orientale e li trasformano in dettagli moderni e sontuosi.
La sua eleganza giovane e fiera domina il cromatismo della scena, affidata alle istantanee del fotografo Francesco Carrozzini.

Ciara testimonial della campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2015-16

Le immagini,scattate in studio a Los Angeles, da Francesco Carozzini, portando la bellezza sul trono della personalità.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: