I nuovi selfie delle unghie, i “nailfie”, impazzano sui profili delle celebrities, aspettiamo di vederle anche nei profili di tante appassionate di manicure.
Anche Kylie Jenner, la più piccola delle sorelle Jenner-Kardashian, ha mostrato orgogliosa le sue unghie vestite Artistic Colour Gloss sui suoi social network.

Sui suoi social media, la diva della famiglia più chiacchierata del mondo ha postato artigli decisamente irriverenti: la nuance scelta è Gorgeous, dal finish metallico oro “14k”.
La manicurista delle vip, Kimmie Kyees, ha realizzato un nail style davvero audace, allungando la forma delle unghie e donandogli una silhouette più squadrata.
Infine la manicure è stata impreziosita da una pioggia di glitter oro finissimi.
Kylie ha amato talmente tanto le sue nail che le ha riproposte in più occasioni nell’ultimo mese, confermando il suo stile eccentrico e up to date.
Kylie Jenner sceglie un look Gold&Bold firmato Artistic Colour Gloss per le sue nails
L’elenco di celebrities che hanno scelto Artistic Colour Gloss vanta già nomi del calibro di Michelle Obama, Rihanna, Jennifer Lopez, Katy Perry, Naomi Campbell, che si affidano al suo finish impeccabile per farsi catturare dai flash dei fotografi.

Categorie: Bellezza Tag: , , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: