SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un Picnic colorato per Replay & Sons

Replay & Sons Primavera Estate 2011 è un autentico mix di allegria, vivacità, energia

Ciò che emerge dalle pagine del nuovo coloratissimo catalogo Replay & Sons Primavera Estate 2011 è un autentico mix di allegria, vivacità, energia: valori che il noto marchio di abbigliamento denim e casual comunica da sempre.

Replay & Sons racconta infatti un mondo pensato per autentici spiriti liberi, per bimbi allegri e spensierati che amano giocare all’aperto, sempre alla ricerca di una nuova avventura da vivere. La loro vivace fantasia li porta a creare mondi fantastici in cui essere ciò che desiderano: i maschi, vestendo abiti comodi rubati dal guardaroba del papà possono costruirsi un proprio regno e sentirsi dei veri re; le bimbe possono immaginare di essere fiori delicati e, stese su una coloratissima tovaglia da pic-nic, fantasticare di tele favolose e dove i colori esplodono e contaminano abiti e maglie.

Catalogo e campagna pubblicitaria sono frutto dell’ormai consolidata collaborazione con Stefano Azario, fotografo tra i più noti a livello internazionale per la fotografia del bambino.
Nato a Parigi nel 1966, cresciuto in Italia, trasferitosi  a Londra e successivamente a New York, Azario si afferma come una tra le firme più richieste nel mondo della moda per l’immagine bambino di numerosi brand, instaurando anche rapporti decennali. Collaboratore storico di Vogue Bambino, è anche autore di numerosi servizi per testate come Vanity Fair, Junior, Child e L’Officiel.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy