SFILATE

Cerca
Close this search box.

#POPMEDUSA lo special Project di Versace

Gli occhiali da sole e da vista Versace si raccontano con decisione nello special Project #POPMEDUSA.

Gli occhiali da sole e da vista Versace si raccontano con decisione nello special Project #POPMEDUSA.
Creazioni esclusive, dove l’audacia è comunicata dal profilo del modello da sole e lo spirito rock-and-roll trova espressione nella montatura da vista. La testa di Medusa applicata sull’asta conferisce ancora più carattere alle nuove proposte firmate Versace.
L’immagine, scattata a New York City da Mert Alas & Marcus Piggott, cattura il carattere unico e iconico di Madonna – visionaria, pop star, businesswoman, filantropa, artista, documentarista e regista.

I due modelli proposti VE4298 e VE3217.

VE4298
Preziosità e sensualità: il frontale rotondo dai profili spessi è abbinato ad aste che si presentano ampie in corrispondenza della cerniera. Il risultato è un design elegante, illuminato e accentuato dall’applicazione di una testa di Medusa oro pallido, dettaglio d’impatto che rende assolutamente iconica la collezione.
Nella sua unicità, il modello è disponibile in una palette cromatica composta da nero, marrone o viola trasparente, avana e nero con aste nere glitterate argento.

VE3217
Questa montatura da vista interamente in acetato incarna lo spirito della nuova collezione Special Project Versace #POPMEDUSA. L’eleganza al tempo stesso classica e ardita è messa in risalto dal sapore contemporaneo e dalle linee marcate del frontale rotondo.
Il modello è arricchito dal vistoso dettaglio Medusa applicato in oro pallido sull’asta, accanto alla cerniera flex. Il ventaglio di colori propone, oltre al nero, anche le seguenti varianti glitter: viola, rosso e argento su aste nere tinta unita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy