SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fiori e colori per la prima collezione Anna Rachele Resort

Anna Rachele Resort primavera estate 2016, la prima Resort Collection di Sintesi Fashion Group, una linea femminile e preziosa

Anna Rachele Resort PE 2016: L’intera collezione è pensata per vestire ogni momento della giornata con sfarzosa femminilità e allure assoluto.

Sboccia la primavera di Anna Rachele Resort primavera estate 2016, la prima Resort Collection di Sintesi Fashion Group, una linea femminile e preziosa, ideale per vivere il tempo libero con classe e stile.
Un nuovo modo di pensare all’abbigliamento mare per le donne che vogliono indossare capi eleganti in vacanza, in viaggio o semplicemente nei momenti di svago.

Un total look pensato per la spiaggia, perfetto sia il giorno che la sera grazie alla cura dei dettagli preziosi, l’attenzione alla comodità e ad una sartorialità versatile.
Capi sofisticati, realizzati in seta, jersey e chiffon, volutamente scelti per per rievocare atmosfere da mille e una notte; da alternare a tessuti comfort come il cotone arricchito da mix di sangalli, patchwork e pizzo con lavorazione a micro pieghe.

Protagonisti della collezione sono i colori vitaminici: arancio papaia, fuxia azalea e giallo piuma.
Non manca il black&white di Anna Rachele, per conferire un gusto aristocratico dalle note romantiche.

Fiori esotici, macro bouquet, stampe tropicali, pregiate fantasie, motivi grafici e pop si animano con la vivacità dei dipinti a colori saturi di Frida Kahlo, in cui la grafica della stampa non è solo decorativa, ma si fonde col corpo femminile e ne accentua la bellezza.

I costumi interi e i bikini sono coordinati a  kaftani eterei impreziositi da ricami hand made, pantaloni palazzo, maxi-top, gonne mini e maxi lunghezze e infine divertenti abitini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy