Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del Principe William, ci appare sempre in ottima forma ad ogni evento nel quale si palesa. Pelle perfetta, incarnato perfetto, capelli perfetti… persino durante le gravidanze sfoggia una forma da far invidia alle più popolari star di Hollywood.

Una delle cose che conquista da sempre, per ogni donna ed in particolar modo nel caso di Kate Middleton, è il sorriso, ed il suo è stupendo, ma basta quello secondo voi?

Quali sono i suoi segreti o le sue routine per essere sempre così bella?

Proviamo ad analizzarli noi!

Capelli voluttuosi, luminosi e un’acconciatura sempre al top
I capelli sono da sempre il marchio di fabbrica di Kate Middleton, sin dalle sue prime apparizioni pubbliche la sua acconciatura è sempre stata impeccabile e brillante. I capelli della duchessa sono morbidi, sciolti, e con una piega che sembra quasi naturale, dall’alto al basso i suoi capelli scendono come delle piccole onde, creando volume e personalità.
La duchessa di Cambridge sfoggia sempre un’acconciatura che punta a dare la massima luminosità al viso, più leggera nella parte alta e con effetto “cascata” all’altezza delle spalle.

Trucco sofisticato ma dall’apparenza naturale
Kate Middleton si è sempre distinta per la scelta di un trucco molto sobrio e mai eccessivo, anzi, spesso solo accennato o comunque così ben studiato da sembrare del tutto naturale.
Ma come si può replicare un make up così sofisticato? Semplice, concentrandosi o sugli occhi o sulle labbra, ma mai su entrambi contemporaneamente.
Difficile vedere la duchessa con effetti smokey sugli occhi, un linea sottile con eyeliner è sufficiente in certi casi, e sicuramente fa la sua parte l’avere una pelle perfettamente idratata, soprattutto sul viso, rendendola più morbida e luminosa.

Le sopracciglia
La Middleton ci ha abituati delle sopracciglia praticamente perfette. La duchessa riesce a bilanciare perfettamente la fronte (alta) con le sopracciglia (folte) in un tutt’uno armonioso. La chiave in questo caso è riuscire a far si che un possibile difetto diventi un punto di forza. Probabilmente, se avesse delle sopracciglia invisibili, la fronte alta toglierebbe l’attenzione agli occhi.

La sobrietà nei colori
La palette di colori utilizzata per Kate Middleton si basa fondamentalmente sui colori neutri. La duchessa sceglie solitamente un rosa antico per le guance e preferisce la brillantezza di una tonalità più scura del proprio colore naturale delle labbra per ottenere un aspetto sano e curato, e sempre armonioso.

Una carnagione perfetta
La pelle della duchessa di Cambridge è impeccabile, nonostante la tempesta ormonale e lo stress da gravidanza. Probabilmente con l’aiuto della madre, Carole, c’è un discreto background genetico, ma servono comunque accortezze e prodotti all’altezza per mantenere alta la bellezza e la qualità della propria pelle.
Ci sono routine di bellezza che possono aiutare a migliorare considerevolmente, anche solo seguendo semplici regole, la bellezza e la saluta della pelle, e poi ci sono prodotti skincare come quelli di Karin Herzog, che per Kate Middleton sono un rito di bellezza.

Photocredit: lettera43.it

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: