Le Gird Girl del Mugello cambiano stile. Largo a un look comodo ed elegante.

Mittelmoda per le 'grid girls' del Mugello per TIM

Mittelmoda vestirà il prossimo 31 maggio le ‘grid girls’ al Gran Premio d’Italia di motocicilismo | TIM 2015, che si svolgerà all’Autodromo internazionale del Mugello.

A fronte di una collaborazione attivata con Mittelmoda, TIM ha vagliato alcune proposte di outfit per vestire le ‘grid girls’ e le hostess al Moto GP2015 del Mugello e di Misano Adriatico, e ha selezionato il progetto di Francesca Paolin, giovane fashion designer vincitrice di una delle passate edizione del prestigioso concorso internazionale, che ha presentato un’idea nuova e diversa firmata Francesca Paolin per Mittelmoda.

Alla ricerca di un’idea originale, che si discosti dalle mise tradizionalmente proposte alle griglie di partenza, per un look che sia contemporaneamente elegante e confortevole e che tenga conto dei colori abbinati al brand Tim. Questo è stato il brief sulla base del quale la Paolin ha elaborato  la sua proposta. Il tocco di novità del progetto Francesca Paolin per Mittelmoda ha incontrato il gusto di TIM, che lo presenterà in anteprima mondiale all’atteso evento di domenica 31 maggio all’Autodromo internazionale del Mugello.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: