Tra le persone più influenti degli ultimi anni, le modelle sono entrate di diritto sul podio nella classifica dei volti più seguiti dalle donne.

Adriana Lima per Vogue EyewearCorpi statuari e bellezze particolari come quella indiscussa di Adriana Lima. La sua carriera è ricca di grandi nomi, tra copertine di riviste famose e sfilate di Victoria’s Secret, oltre alla nuova collaborazione con Vogue. Il noto marchio ha infatti deciso di proclamarla testimonial 2015 della collezione Eyewear.

L’intera campagna pubblicitaria è stata immortalata nella splendida spiaggia brasiliana di Buzios, mettondo in mostra vari modelli di occhiali, sia da sole che da vista. Insieme alla top-model, vengono ritratte altre due ambasciatrici d’eccezione, l’attrice indiana Deepika Padukone e la collega cinese Liu Shishi.

I volti sorridenti, la spensieratezza sulla spiaggia e l’ironia delle movenze, mostrano tante sfaccettature femminili nella quale le donne possono identificare la propria personalità. Gli scatti ritraggono particolari relativi a gesti naturali e sorrisi spontanei.

“È stato emozionante scattare la campagna di Vogue Eyewear proprio in Brasile, il mio paese. È stato come riscoprire tanti lati del mio carattere e del mio stile: solare, passionale, dinamico, giocoso e glamour, come gli occhiali Vogue Eyewear che indosso nelle diverse foto. Una collezione davvero unica, con dettagli molto femminili e colori vivaci, ideale per qualsiasi ragazza e per qualsiasi occasione”, afferma Adriana Lima.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: