SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mango: Kate Moss e Cara Delevingne, ancora insieme

Professionali, intense, sensuali ed esplosive nella loro particolare bellezza. Le top model Kate Moss e Cara Delevingne sono le nuove testimonial Mango.

Le collaborazioni nel campo della moda sono sempre più cool, soprattutto se ad essere protagoniste indiscusse sono delle super top-model iconiche.

E’ il caso di Kate Moss e della sua ormai proclamata erede, Cara Delevingne. Entrambe di nazionalità inglese, la scorsa stagione hanno creato un alone di curiosità per aver lavorato insieme allo storico marchio Burberry. Un mix di seduzione, ironia e personalità, per un successo fuori dalle spettative.

L’idea è stata particolarmente apprezzata da Mango, che ha deciso di renderle testimonial del proprio marchio, per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015/2016. La location scelta per il servizio fotografico è quella del Canada, mentre i momenti più singolari sono stati resi indelebili da Inez e Vinoodh.

La presentazione è visibile sul web con piccole anticipazioni, grazie all’hashtag #somethingincommon creato appositamente per l’occasione. Mentre per scoprire l’intero spot pubblicitario dovremmo aspettare ancora pochi mese, qualche rumors anticipa già la colonna sonora “Girls just want to have fun“.

“È la prima volta che collaboro con Mango e avere accanto Kate Moss come partner in crime, è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con Kate Moss…” afferma Cara Delevingne.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy