La moda sfrega le mani e si mette al lavoro anticipando come di consueto i tempi stagionali. Le prime indiscrezioni sono già presenti sul web, come a esempio la nuova collezione Resort Fendi 2015/2016.

Una donna audace e divertente, una forza determinata che viene associata al noto marchio italiano. La linea protagonista è semplice, ma allo stesso tempo diventa particolare grazie a tagli sartoriali perfetti e alle stampe che hanno un ruolo fondamentale. Terra bruciata e giallo intenso, si mescolano a basi in avorio firmando uno stile esclusivo.Resort Fendi 2015/2016

Tessuti rigati si fanno spazio tra abiti in verde sottobosco e borse che sembrano uscite da una mostra d’arte, dove schizzi e creatività ne fanno da padrona. Non manca il raffinato mood della vita alta, che si riconferma anche per l’anno prossimo, insieme a texture dall’effetto in denim con ampi parka scampanati in oversize.

Accessori simpatici e colorati si alternano a micro-abiti bon ton con linee a ruota e colletto alto. Le scarpe giocano insieme alle sfumature, creando contrasti interessanti e di forte impatto, tra modelli flat e sandali femminili con tacco di media altezza.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: