Un party super esclusivo per spegnere le 25 candeline della mitica stampa Geo di Alviero Martini 1a Classe.
L’anniversario si è celebrato  all’interno del Flagship Store Milanese vestito a festa con un particolare allestimento, il racconto del viaggio sviluppato sulle vetrine dello store.
Dai leggendari esploratori del passato, che si spinsero verso territori lontani, fino agli spostamenti urbani dei giorni nostri, all’insegna di una mobilità sostenibile e integrata. Alviero Martini 1A Classe celebra quest’anno il XXV° anniversario della stampa GEO, il planisfero realizzato interamente a mano che preserva colori e texture del passato unite all’inconfondibile stile italiano.

EVENTO ALVIERO MARTINI 1A CLASSE

La mappa GEO rappresenta un vero e proprio patrimonio artigianale. In 25 anni di successi sono stati oltre 2.500 i km di tessuto GEO prodotti, che hanno accompagnato i viaggiatori con glamour ed eleganza.
Per Alviero Martini 1A Classe la sfida di oggi è trasformare la tradizione in innovazione, lasciando immutate le caratteristiche del proprio DNA e ri-definendo il concetto di contemporaneità da cui nascono le nuove collezioni, ispirate al viaggio urbano, fondendo atmosfere e suggestioni metropolitane e seguendo un’attitudine di moderna versatilità.
Tra gli ospiti d’eccezione per la serata le attrici Luisa Ranieri e Stefania Rocca.

Categorie: Agenda, Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: