Se volete una manicure speciale da sfoggiare questa sera!! non potete non scommettere sul nuovo trend estivo, il bianco e nero!!

Per l’estate 2015 le unghie sono black and white.
Per un nail art d’effetto è di grande moda il black and white, un trend intramontabile sia nell’abbigliamento ma adesso predomina nella nails art. Oltre a non passare mai di moda, le unghie che giocano tra i contrasti del bianco e nero,  rappresentano l’abbinamento perfetto, con cui non si sbaglia mai e si adatta anche a tutte le occasioni. Infatti lo possiamo abbinare a qualsiasi stampa o colore e ai vari materiali utilizzati, diventando punk, bon ton, vintage, classico. Una mania che si presta bene con tutto e anche nelle mani diventa un dettaglio importante che fa moda.
Non solo.
Perché con il bianco e nero, si posso creare un’infinità di disegni geometrici e non, dalle linee ai puntini, a fiorellini. Può anche creare degli effetti quasi psicodelici in perfetto stile anni Sessanta.Oppure può  giocare con qualcosa di astratto, più facile da realizzare e meno complicato ma sempre di grande effetto.

le unghie sono black and white.
Ma vediamo come fare con il nostro tutorial:
1 step: Dopo aver applicato la base stendere una doppia mano di bianco e fare asciugare.
2 step: Utilizziamo il pennellino di taglio, applichiamo lo smalto nero e disegniamo dei tratti verticali partendo da metà dell’unghia verso la punta. Possono stare anche bene  dei piacevoli puntini, più fitti vicino alla lunetta e più radi sulla punta.
3 step: lasciamo asciugare per bene e terminiamo con uno smalto trasparente lucido.
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: