SFILATE

Cerca
Close this search box.

KARL LAGERFELD dà un tocco sportivo alla moda

#KARLLIKESSPORTS: su Zalando è arrivata,in esclusiva online, la capsule collection di Karl Lagerfeld.

Karl Lagerfeld, per chi ama la moda, è una leggenda vivente. Direttore Creativo di Chanel, stilista eclettico e geniale, continua a scommettere sulle nuove tendenze.

Innamorato del suo gatto, al punto che se potesse lo sposerebbe, il guru del fashion non rinuncia allo sport “La moda è lo spirito che si dà alle cose per farle evolvere.“ 

L’ultima novità nelle sue collezioni? Se siete curiose potete scoprirla direttamente su Zalando. Si tratta della nuova capsule collection, ricca di sartorialità e stile, che lo stilista ha realizzato ispirandosi proprio al mondo dello sport.
Un vero e proprio tocco “sportivo” alla moda per la capsule collection KARL LAGERFELD Sport City.
Ben 18 capi che mixano materiali tecnici e sportivi a texture fashion e di grande tendenza.

‘Sport City’ è una linea che si compone di capi ready-to-wear e accessori, caratterizzati da un’estetica chic e al contempo atletica.
I 18 pezzi della collezione, luxury ma accessibili, diventano espressione di uno stile estremamente moderno – che abbina pelle traforata, neoprene leggero e crêpe, con dettagli in gros grain e a effetto metallico.
Sono estremamente suggestive anche le immagini, ricche di movimento, scattate dal fotografo olandese Jan Welters.

L’entusiasmo di Zalando si sente con forza nelle parole di Claudia Reth, Fashion Director del Gruppo, “Siamo davvero entusiasti di lavorare con il brand KARL LAGERFELD e di poter offrire la capsule collection in esclusiva online. Karl Lagerfeld è parte della nostra offerta Premium per la seconda stagione ed è dedicata agli amanti dell’alta moda”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy