SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva l’anello della fedeltà, con GPS integrato

Sotto l'aspetto di un normale anello dalla splendida pietra preziosa, si nasconde un GPS in grado di localizzare 24 h su 24, la dolce metà!

Qualsiasi tipo di rapporto umano dovrebbe poter basarsi sulla sincerità, sulla lealtà e sulla reciproca fiducia, ma non sempre avviena, è assai difficile di questi tempi.

Nell’era della tecnologia, dei social network, delle chat che rischiano di minare le relazioni, dalla più stabile e duratura, a quella più giovane e fresca.

Un’idea per sopravvivere e non rimarenere nei dubbi arriva dal mondo della moda.
Cosa c’è di meglio che rafforzare un legame con uno splendido anello? Il suo design è accattivante e sarebbe in grado di conquistare qualsiasi donna, ma attenzione, è il caso di dire che… non è esattamente come sembra.

Dietro la copertura di un gioiello, si nasconde un GPS in grado di rintracciare la persona 24 ore su 24, il cosìddetto “Anello della fedeltà“. L’idea è nata dal bisogno di rintracciare bijoux persi oppure rubati. Ma poi…si è andati ben oltre.

L’impianto di un chip bluetooth posizionato sotto la pietra preziosa è piaciuto ai clienti di Gemporia, che hanno subito approfittato per farlo diventare un vero e proprio accessorio contro la gelosia. Questo infatti, eviterebbe futili insinuazioni, dubbi e paure infondate che spesso attanagliano il matrimonio.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy