SFILATE

Cerca
Close this search box.

Galeotto fu il foulard! Elie Saab e Ratti spa insieme

Elegante, sensuale, eterea, la Resort 2016 di Elie Saab gioca con gli accessori; stole e sete realizzate in collaborazione con Ratti spa.

Elegante, sensuale, eterea, la Resort 2016 di Elie Saab non dimentica gli accessori e scommette sul Made in Italy, sulla tradizione della seta di Como.
Sono realizzati in collaborazione con Ratti spa i foulard iper-femminili del brand che appassiona le donne.

La linea di accessori “da giorno” si sviluppa in una collezione sensazionale di foulard, stole, sciarpe realizzate in tessuto prezioso con stampe eleganti e moderne.
Così, il foulard stampato in twill di seta ,che rappresenta il prodotto comasco di punta, guarda lontano e grazie alla creatività di Elie Saab anima pezzi che si ispirano al mood colorato della West Coast.
Le creazioni frutto della collaborazione spiccano per i disegni originali e spiritosi, palme e fiori astratti, per le combinazioni di colore attinte dalle tonalità della natura, sapientemente rilette in chiave fashion.

Per la sera la proposta si sviluppa in stole e scialli; veri e propri capolavori di sartorialità.
Intarsi di pizzo, inserti in pelliccia, frange e tecniche di fil-coupè danno vita a pezzi unici che strizzano l’occhio al mondo dell’arte e non passano inosservati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy