Dal 1860, Frette è sinonimo di biancheria di lusso per la casa e complementi d’arredo di qualità.
Una strategia retail importante per il Gruppo che vede oggi 1000 boutique presenti in tutto il mondo.
Un’espansione commerciale che ora vira in Vietnam e vede l’apertura di un monomarca strategico sul territorio.

Frette apre in Vietnam

Da poco Frette ha aperto il suo primo store in Vietnam, nella capitale Ho Chi Minh. Il nuovo punto vendita, 133 mq circa, si trova nella shopping mall dedicata ai marchi più esclusivi dell’arredamento e del design ubicata all’interno della Times Square Tower, il quinto grattacielo più alto del Paese che ospita anche un hotel cinque stelle, appartamenti di lusso, uffici e un centro congressi.

Il concept della boutique riflette l’immagine del brand, attraverso la scelta di un arredo moderno e al contempo classico, e la selezione di materiali come il legno, l’acciaio cromato e il vetro che, accostati tra loro, creano un connubio originale, rendendo l’atmosfera calda e accogliente.

Frette apre in Vietnam

L’opening nella Times Square Tower fa parte di un percorso più ampio di espansione e distribuzione del marchio nella capitale vietnamita: a giugno infatti, aprirà il corner Frette all’interno del “Reverie Saigon”, il nuovo luxury Hotel di proprietà del WMC Group situato al 22-36 di Nguyen Hue Boulevard. Le 64 suite e 224 camere saranno inoltre interamente “vestite” con le collezioni del brand: lenzuola, copriletto, asciugamani e una selezione di accessori per completare l’arredo.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: