A Londra sono protagoniste le collezioni della prossima primavera estate 2016.
Alla London Fashion Week le ultime novità della moda maschile nella kermesse London Collections;Men.
Quattro giorni e quasi 70 appuntamenti, tra sfilate e presentazioni, che non possono che confermare il ruolo di primo piano che sta rivestendo la London Fashion Week a livello internazionale.
Per gli amanti della moda, buyer, giornalisti e blogger, i quattro giorni della SS16 di Londra sono un’occasione imperdibile per mostrare la propria raffinatezza, soprattutto quel tocco di eccentricità in più, da street style puro!

Londra sta crescendo e si sta rapidamente affermando come uno degli eventi più emozionanti nel calendario Fashion sia per quanto riguarda le nuove generazione di stilisti britannici emergenti come Nasir Mazhar, Craig Green and Astrid Andersen, sia nelle conferme dei nomi più glamour e affermati di sempre, Alxeander MacQueen, Burberry per citarne alcuni.

La moda maschile,in generale, sta riscuotendo grande interesse, ora, come sottolineano gli organizzatori della manifestazione, giunta alla sua settima edizione, il comparto maschile attira quanto quello femminile o poco meno.
Gli uomini sono attenti, seguono la moda e spendono.

Nella gallery trovate una serie di scatti con il meglio delle collezioni
Photo Courtesy Studio BIASION

NasirMazhar

Categorie: Moda Uomo Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: