SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fendi, Resort 2016: arrivano color block e micro-bag

Eccentriche e colorate, le nuove borse Fendi hanno un tocco particolare e sempre attento ai dettagli. Si passa da vari modelli in bicolore a patchwork.

Le donne e le borse, un binomio inseparabile da secoli, in un rapporto difficile da definire. Non è un semplice bisogno derivante dal contenere gli oggetti necessari o che più ci stanno a cuore, ma un accessorio che completa l’intero look trasformandolo a seconda delle occasioni.

Fendi torna con una proposta appetibile agli occhi di qualsiasi fashionista, con un’esplosione di colori che forma pian piano una tendenza forte, chiara e ben delineata. Il suo sapore è fondamentalmente estivo, ricercato nei dettagli e rivolto a qualsiasi tipo di donna che ami stare al passo con le tendenze. La collezione Resort Fendi 2016, è fondata sul mix di tonalità.

Le borse sono infatti intrappolate in spendidi color block e poi ancora patchwork e bicolori. La sua semplice base nera puo’ essere trasformata in pochi tocchi, nell’accessorio più cool se abbinato a rosso passione, giallo senape e turchese. La maison italiana miscela stile ad ironia con peluche colorati e dettagli eccentrici, per poi catapultarsi nel magico mondo delle micro-bag.

Da non sottovalutare il tessuto in denim con applicazioni rock di maxi-borchie, che alternano i loro colori in ogni sfumatura esistente, compreso il verde oliva con un pitonato fluo che spezza ogni quotidiana idea banale.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy