SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le calze uomo di La Perla in anteprima a Firenze

Tinta unita, a pois o con fantasie. Le calze da uomo di La Perla si preparano ad essere una sorprendente novità per la prossima pe 2016. Le anticipazioni a #PittiUomo.

Domani La Perla, in occasione di Pitti Uomo, svela l’ultima novità per la prossima primavera estate 2016, le calza da uomo.
La collezione è stata affidata a Story Loris lo scorso gennaio 2015.

Per ora sono disponibili solo i bozzetti, ma dai prossimi giorni potremo svelarvi le novità di una collezione che propone un’ampia gamma di proposte in grado di soddisfare tutte le esigenze di stile di un uomo elegante e contemporaneo, dalle calze sartoriali che completano perfettamente i look più eleganti a quelle più essenziali e adatte a ogni occasione.

Seta e cotone mercerizzato della qualità pregiata sono i materiali protagonisti di queste creazioni realizzate nella palette cromatica del bianco e del nero che non dimentica le sfumature di grigio – dal perla al platino – e l’eleganza del blu in tutte le sue gradazioni.

Colori e fantasie sono in coordinamento con le collezioni maschili di loungewear e resortwear La Perla.
In particolare, spiccano i motivi jacquard dedicati agli animali alati, uno dei temi di maggiore tendenza delle collezioni La Perla P/E 16.

A questo tema si aggiunge quello delle fantasie geometriche micro e macro: pois, quadrati, triangoli e rombi ma anche righe alternate e diagonali, sofisticati effetti tratteggiati o intrecci fil-à-fil. Sono ispirati ai grandi classici dello stile maschile le proposte che sfoggiano ricercati motivi tartan e gessati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy